PROGRAMMA ELETTORALE 2015-2020 COALIZIONE PAOLO MICHELI SINDACO

LA SEGRATE CHE VOGLIAMO - Premessa

LA NOSTRA IDEA DI AMMINISTRAZIONE

VIVERE IN UNA BUONA CITTA’

DISEGNARE LA CITTÀ DI DOMANI, DARE UN FUTURO

LEGGERE IL PRESENTE, DARE RADICI AL FUTURO

AGEVOLARE I BISOGNI DEI SINGOLI, DELLA FAMIGLIA, DEI GRUPPI

LA CITTA’ VIVE NELLE PARTI: I QUARTIERI

Scarica il programma completo in PDF

Scarica il programma completo in PDF

4 Responses to PROGRAMMA ELETTORALE 2015-2020 COALIZIONE PAOLO MICHELI SINDACO
  1. Simone Rispondi

    Leggo nel suo programma un riferimento diretto alla situazione del quartiere Boffalora. Come residente dello stesso, vorrei sapere quale è la sua posizione rispetto al nuovo progetto presentato dalla nuova proprietà. E’ per lei una buona base di partenza su cui discutere, per arrivare quanto prima alla ripartenza dei lavori, oppure rientra in quegli interventi da bloccare fino alla conclusione di tutti i cantieri aperti? In questo caso, vorrei sapere quali sono nel concreto gli interventi che intende attuare autonomamente come Comune per risolvere come dice i problemi del quartiere, e con quali coperture economiche.
    Grazie.

  2. […] in corsa. La mia coalizione è pronta: il nostro programma è on line. Guardatelo e diteci cosa ne p... paolomicheli.it/rimbocchiamoci-le-maniche
  3. Luca Miotto Rispondi

    Desideravo sapere la sua posizione in merito alla “tangenzialina” (che mi risulta già pianificata da anni e mai fatta – e che io osteggio) che passando dall’ex dogana e tra via delle Regioni e Lavanderie si dovrebbe innestare alla tangenziale uscita Lambrate.
    Grazie della sua risposta
    Cordiali saluti

  4. Luca Graziadei Rispondi

    Egr. Sig. Sindaco, ho conservato il suo opuscolo “20 Nuovi Progetti per Segrate”. Di questi venti progetti, a più di un anno dalla sua nomina solo una mi risulta portato a termine: la diretta streaming dei consigli comunali.
    Bella roba!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Please enter your name, email and a comment.