Cives lancia Maviglia a rappresentare le liste civiche della Martesana nella Città Metropolitana

mavigliabiciRoberto Maviglia è il nome scelto da Cives per la Città Metropolitana. Il coordinamento delle nove liste Civiche Ecologiste e Solidali della Martesana (composto da Brugherio è Tua, Cassano Etica Ecologista, Cologno Solidale e Democratica, Insieme per Gorgonzola, Insieme per Segrate, Lista per Pioltello, Progetto Rodano, Segrate Nostra e Vivere Cernusco) punterà sul sindaco 44enne di Cassano d’Adda alla corsa per un seggio di riferimento del territorio nel nuovo ente che sostituirà la Provincia di Milano.

Se eletto, Maviglia potrà contare su una squadra della Martesana che lo aiuterà nella prima fase costituente della Città Metropolitana: Mariangela Mariani di Cernusco sul Naviglio, Giuseppe Bottasini di Pioltello e Ilaria Scaccabarozzi di Gorgonzola, oltre a me.

E c’è già un primo appuntamento: venerdì 11 luglio al Pirellone dalle 13 alle 14.30 per l’Assemblea Generale Civica per la costituzione del Comitato promotore per le elezioni del consiglio metropolitano. A seguire, l’Assemblea degli amministratori del centrosinistra lombardo, alla quale hanno garantito la loro partecipazione i sindaci dei comuni capoluogo.

Il successo del civismo alle ultime elezioni amministrative in Lombardia ci consegna nei prossimi anni una grande responsabilità. Fondamentale sarà la sinergia tra le forze politiche e le realtà amministrative locali che condividono questa visione. E Maviglia, da questo punto di vista, è la persona perfetta per storia, competenze ed esperienza per ricoprire questo ruolo.

One Response to Cives lancia Maviglia a rappresentare le liste civiche della Martesana nella Città Metropolitana
  1. […] Il prolungamento della metropolitana, sia su ferro che con un trasporto simile e più economico su g... paolomicheli.it/mm2-fino-a-trezzo-unopera-necessaria

Lascia un commento

Your email address will not be published. Please enter your name, email and a comment.