San Raffaele

sanraffaele

Continua la tensione all’Ospedale San Raffaele. Settimana scorsa insieme a due altri consiglieri regionali Umberto Ambrosoli e Lucia Castellano ho incontrato i lavoratori sul piazzale dell’ospedale poco dopo i primi scontri tra polizia e dimostranti.

Insieme agli altri consiglieri del centrosinistra ho anche firmato una mozione che chiede alla giunta regionale di aprire una trattativa con la proprietà invitandola nel frattempo a revocare i licenziamenti.

Ne discuteremo domani in Consiglio Regionale.

One Response to San Raffaele
  1. Luisa Veronesi Rispondi

    Sono volontaria al HSR e ho ..ahimè assistito all’occupazione della hall-reception dove sono stati messi fuori uso una porta e il numeratore ticket e bloccati gli sportelli di accettazione!!! Ho sempre combattuto, nella mia vita, le ingiustizie e sono sempre stata dalla parte dei deboli, ma credetemi non sono d’accordo su questa forma di lotta. Pazienti in condizioni pessime vagavano nei corridoi senza sapere dove andare…pazienti che arrivavano da Salerno per fare visite..importanti e urgenti allo sbando alla ricerca degli studi medici !! Una ragazzina che si è trovata in mezzo spaventatissima che piangeva….ma siamo proprio sicuri che siano i pazienti a doverci rimettere…oltre ai dipendenti sotto scatto ??? Io penso di no ! Occupate i piani alti…i palazzi del potere… si tratta di sensibilità umana ! E’ un bruttissimo lato B di questa brutta vicenda non permettete più che accada !!!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Please enter your name, email and a comment.